
La struttura

La struttura

La struttura
L’ampio giardino di Villa degli Ulivi, completamente recitato, è disseminato di bellissimi ulivi secolari, cespugli di rose, siepi e bordure di profumato gelsomino, alloro ed erbe aromatiche. Il panorama di cui si può godere, ritempra l’animo e lo ricolma di serenità…colline coltivate, piccoli paesi medievali e la bordura degli Appennini (Monti Sibillini) a completamento di un quadro che muta ad ogni ora del giorno e ad ogni mese dell’anno, regalando impagabili emozioni!
Il solarium della piscina è dotato di ombrelloni, lettini, doccia e … privacy.
I due patio (uno della villa e uno della dependance) sono attrezzati di tavoli, sedie e barbecue per poter mangiare all’aperto e vivere il giardino in libertà e godere … perché no?!? … di meravigliosi tramonti gustando un calice di ottimo vino locale!!!
Gli ospiti hanno a disposizione anche un orto dove poter raccogliere pomodori, zucchine, insalata, peperoni e quanto disponibile…naturalmente rigorosamente biologico!
Qualora non si avesse voglia di cucinare … a circa 200 metri vi è il ristorante dell’agriturismo “Fiore di Campo” dove mangiare diventa … poesia!
|
|