La Villa degli Ulivi e la sua Dépendance possono ospitare comodamente 14 persone. Le due strutture sono caratterizzate da un arredamento con mobili autentici, pavimenti di pianconi antichi di recupero (il tipico cotto marchigiano fatto a mano) e tavolato in legno di larice, pareti a faccia vista e soffitti con travi di legno e pianelle (simili al piancone, ma di spessore inferiore).

Piano terra
– Salotto dotato di aria condizionata, con 2 divani, TV satellitare e camino.
– Una grande e funzionale cucina attrezzata di: cucina a 5 fuochi, forno elettrico, forno a metano con pietra refrattaria (e tutta l’attrezzatura per cucinare dell’ottima pizza), forno microonde, grande frigorifero, lavastoviglie, 2 lavelli (1 in acciaio nella zona dei fuochi per cucinare e 1 in pietra vicino alla lavastoviglie per lavaggio piatti), ampio piano lavoro in pietra, dispensa, tavolo da pranzo che può ospitare comodamente 10/12 persone, grande camino. Accesso al patio esterno attrezzato.
– Bagno con doccia

Primo piano
– Camera Matrimoniale (padronale) con terrazzo, soppalco con grande armadio, comò, TV e aria condizionata.
– Bagno padronale con bagno turco e sdraio relax, 2 lavelli e specchiera per trucco ed asciugatura capelli
– Camera Tripla con soppalco: 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo sul soppalco, stanza/armadio, TV e aria condizionata.
– Bagno con doccia e 2 lavelli
– Zona soggiorno open space con letto singolo e accesso al terrazzo comune alla Camera Matrimoniale (padronale).

Secondo piano
– Zona soggiorno open space con letto singolo.
– Camera Matrimoniale con parete a faccia vista, armadio , TV, bagno con doccia e aria condizionata.

 

La Dépendance è su un unico livello ed anch’essa è in stile rustico e dotata di aria condizionata. È così composta:
– Camera matrimoniale
– Camera doppia
– Soggiorno/cucina con letto singolo
– Bagno con doccia
– Patio attrezzato per poter mangiare fuori.
 

L’ampio giardino di Villa degli Ulivi, completamente recitato, è disseminato di bellissimi ulivi secolari, cespugli di rose, siepi e bordure di profumato gelsomino, alloro ed erbe aromatiche. Il panorama di cui si può godere, ritempra l’animo e lo ricolma di serenità…colline coltivate, piccoli paesi medievali e la bordura degli Appennini (Monti Sibillini) a completamento di un quadro che muta ad ogni ora del giorno e ad ogni mese dell’anno, regalando impagabili emozioni!
Il solarium della piscina è dotato di ombrelloni, lettini, doccia e … privacy.
I due patio (uno della villa e uno della dependance) sono attrezzati di tavoli, sedie e barbecue per poter mangiare all’aperto e vivere il giardino in libertà e godere … perché no?!? … di meravigliosi tramonti gustando un calice di ottimo vino locale!!!
Gli ospiti hanno a disposizione anche un orto dove poter raccogliere pomodori, zucchine, insalata, peperoni e quanto disponibile…naturalmente rigorosamente biologico!
Qualora non si avesse voglia di cucinare … a circa 200 metri vi è il ristorante dell’agriturismo “Fiore di Campo” dove mangiare diventa … poesia!